LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO ARRESTI PER STUPEFACENTI ROMA.

Little Known Facts About avvocato arresti per stupefacenti roma.

Little Known Facts About avvocato arresti per stupefacenti roma.

Blog Article



In accoglimento della tesi difensiva avanzata dall’esperto avvocato for every droga, la Corte di appello rideterminava la pena da anni cinque e mesi quattro di reclusione ad anni quattro di reclusione. Leggi qui il provvedimento

In 1 7 days anything was completed. I'll validate him and his employees as associates of our institution in Bangkok as formal Global legal professionals. Thanks once again for your support.leggi di più

Colafigli aveva un 'tesoro' di forty milioni di euro nascosto in casse - In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa twenty five giorni - e dei contatti con quelli del porto che, arrive si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

La stessa pena si applica a chiunque coltivi, produca, fabbrichi sostenze stupefacenti o psicotriche numerous da quelle classificate advert opera del decreto di autorizzazione.

Colafigli è indiziato di aver guadagnato la fiducia di un gruppo di albanesi inseriti in un importante cartello colombiano operativo nella città di Turbo (Colombia). Il referente sud americano, originario della città di Medellin, è anch’egli destinatario della misura cautelare in carcere ma allo stato risulta irreperibile. L’uomo al vertice del gruppo cosiddetto degli albanesi, punto di contatto con il cartello colombiano, si è prestato per andare di persona a trattare con i fornitori sudamericani ed è suggestivo il passaggio delle intercettazioni in cui descrive le difficoltà da affrontare for every entrare illegalmente in Colombia e le cautele utilizzate dai trafficanti locali per eludere le attività d’indagine occur l’utilizzo di apparecchi satellitari e il ricorso spregiudicato alle armi da fuoco. 

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento per parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando period uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

Nell'intercettazione ambientale, Brunetti, ribadiva a Tinti la richiesta di prendergli appuntamento for every parlare di quaranta milioni di euro rovinati che bisognava cambiare. L'enorme quantitativo di denaro, da investire nell'operazione appartenevano a Colafigli, che li aveva nascosti in alcune casse prima di finire in carcere e che quando era uscito dalla galera li aveva trovati rovinati ed erano da cambiare.

individuando circa forty grammi di cocaina.     Le indagini sono una costola di quelle sugli attentati

Ventisei persone sono point out arrestate nelle prime ore della giornata di oggi da polizia e carabinieri nel napoletano nell'ambito di una operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati (sottoposti alcuni alla custodia in carcere, altri agli read more arresti domiciliari) sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo. Nel corso dell'attività investigativa, svolta dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, dalla Squadra cellular di Napoli, dal commissariato di Afragola e dalla stazione Carabinieri di Afragola, sarebbe emersa l'operatività del gruppo camorristico Sasso/Parziale, articolazione del clan Moccia, operante in Afragola e con base logistica nel rione "Salicelle".

Riassumendo quanto detto sinora, la check here polizia può effettuare una perquisizione domiciliare anche in assenza di decreto dell’autorità giudiziaria, quando vi sia fondato motivo di ritenere che della droga si trovi in casa oppure solamente for each un’attività di controllo di tipo website preventivo.

Gli avvocati del staff Avvocato Penalista H24 quotidianamente si occupano di casi di droga e sono specializzati nella difesa di coloro che vengono processati for every droga. 

Non viene contestato agli indagati la terza esplosione avvenuta in una pizzeria all’ingresso Nord di Cassino, a due passi dal quartiere Colosseo.

Il mio cliente è stato accusato ingiustamente di aver acquistato, custodito e ceduto quantitativi non modici di sostanza stupefacente.

Report this page